Corriere delle Alpi 03/10/2015
11 dicembre 2014: Scambio di auguri con i ragazzi della 4^ B di Montereale
Seguimi su Twitter
I miei CinguettiiTGCISL 04/11/2014
Radio Vaticana 04/11/2014
-
PER SCARICARE LA DOMANDA
DI AMMISSIONE ALLA
"COOPERATIVA CERAMICHE IDEALSCALA"
CLICCA ==> QUI <== TG2000 del 28 luglio 2014
COMUNICATO UNITARIO
18 luglio 2014: nasce CERAMICHE IDEALSCALA
PETOZZI G.M. Presidente CERAMICHE IDEALSCALA
LETTERA DEI LAVORATORI DI ORCENICO
8 LUGLIO 2014
ANTENNA3 05/07/2014
Comunicato stampa UNINDUSTRIA PN
Tratto da: "ASCA.IT"
''Normalmente le grandi società sono in grado di avere un rapporto misurato con il territorio in cui operano ma qui l'impressione e' stata differente, di modalità adottate ritenendo che questo fosse un Paese debole in cui si sarebbe potuto fare di tutto''. Cosi' il Presidente di Unindustria Pordenone, Michelangelo Agrusti, all'indomani della decisione assunta dalla Territoriale di Confindustria di non rappresentare più Ideal STandard in alcuna sede istituzionale, durante una conferenza stampa alla quale, questa mattina, hanno preso parte anche i vice presidenti Sergio Barel, Marco Camuccio, e Andrea Malacart. ''La comunità degli imprenditori di questa provincia ha altri codici - ha spiegato Agrusti - e sviluppato nel tempo una cultura di relazioni sindacali straordinaria. Intendiamoci: Unindustria assiste le aziende in difficoltà che sono in qualche modo giunte al capolinea ma e' chiaro, direi evidente, che nel momento in cui esistono concrete possibilità di ripresa o rilancio, noi alla morte scegliamo la vita. Preferiamo che le imprese che sono ancora in grado di farlo proseguano perché e' stato il manifatturiero a garantire la cifra industriale a questo territorio''. L'analitica ricostruzione della cronologia che ha ruotato attorno alla vicenda Ideal Standard e' già proiettata al futuro: ''Abbiamo chiesto e ottenuto una riunione al Mise per la prossima settimana - ha informato il Presidente - ragionevolmente mercoledì o giovedì, ci sono obbligazioni che in quella sede sono state assunte e che in quella sede debbono essere verificate. Certo - ha proseguito - trovo imbarazzante che a fronte dell'atteggiamento del Governo, che grazie anche all'interessamento della Regione aveva collocato IS in una short list di cassa in deroga sino a dicembre, eventualità davvero straordinaria che avrebbe garantito molte cose, sia stato raccolto un atteggiamento sprezzante non solo nei confronti di Pordenone e delle sue Istituzioni ma anche di quelle nazionali. Ognuno decide di vivere con l'eleganza che vuole, certo e' che qui discutiamo della vita di 450 persone''. Agrusti, ricordando l'atteggiamento estremamente responsabile delle organizzazioni sindacali, ha confermato che Unindustria, pur non rappresentando più IS, ''non si sottrarrà dall'obbligo civile di contribuire con tutti i soggetti rimasti in campo, affinché si individui una soluzione per il mantenimento dell'attività produttiva''.Volantino RSU Orcenico 08/05/2014
T-Vision 06/05/2014
Moody’s downgrades Ideal Standard’s ratings to Ca
Fitch Downgrades Ideal Standard International SA to ‘C’
19/03/2014 RINNOVATO CCNL
CLICCA -> QUI <- PER VISUALIZZARE IL TESTO COMPLETO2012: un anno da ricordare…
-
Obbligazioni I.S. (XS0619611352)
-
Questo è un blog aperto a tutte le opinioni purchè rispettose di quei criteri minimi di educazione e buonsenso. Se ce ne fosse bisogno si ripete qui quello che solitamente vale in ogni ambiente, anche virtuale, che sia aperto ad ogni genere di persona:
NON sono ammesse volgarità, parolacce, bestemmie;
NON è ammesso offendere o diffamare persone o organizzazioni;
NON è ammesso postare link ad articoli, a video, a foto che siano protetti da diritti d'autore o che richiedano un'autorizzazione preventiva alla pubblicazione;
NON è consentito pubblicare o linkare materiale pornografico;Chi decide di partecipare al blog attraverso la pubblicazione di commenti o articoli deve essere consapevole che si assume la responsabilità di ciò che afferma.
Pertanto ogni partecipante DEVE, nel momento in cui invia un commento, inserire un indirizzo mail VALIDO.
SI INVITA TUTTI A MODERARE I TERMINI E A PESARE LE PAROLE AFFINCHÉ LA DISCUSSIONE NON DEGRADI A UN LIVELLO TALE DA NON POTER CONTINUARE.
GRAZIE
Spero che si installi ..la e-mail..il mio pensiero ricorre a Salerno ed a un altro utente di?????? che la sera prima il Team manager aveva richiamato lo Stafff e il giorno dopo il reparto era ..Chiuso. Tale utente aveva dichiarato ,,non fidarti mai ,,che quando chiudono -come a noi- sei l’ultimo a saperlo..Visto la fiat ..visto ..la recessione che con gli indici ..monti dichiara tot.. e addirittura la confindustria ” spara ” il più 20 per cento di Tasse obliterate e seminascoste ..Non sono buoni auspici per le holding che intendevano investire ..quindi prevedo..quello che voi avete già INTESO…GIANNI…
Come potrai notare Gianni abbiamo provveduto a ripristinare il tuo “commento”. Ti invito a prestare attenzione all’indirizzo mail che inserisci quando invii un commento perchè se il sistema non riconosce tale indirizzo il commento non compare. Come spiegato tempo fa questa precauzione ci permette di pubblicare QUALSIASI opinione purchè l’autore sia in qualche modo rintracciabile: ti assicuriamo che NON si tratta assolutamente di censura.
ONEOLDMANONE
Lieto Dipartimento di Salute mentale Id. St. Orc. Inf.__-Ufficio personale—–Doc. De Corti Stefano—-Sono esterefatto della non consuetudine di ” FORMATTARE ” il gruppo etereogeneo di conclatività d’Unione–Maestranze et Holding __–di coaudiovare il Connubio e il Reesttyling tramite convocazione ” Parco BUOI ” e contrapposito Buffering Aziendale e contrapposito Assegnazione di Medaglie ( Assunto 07.07.87. 25 Anni ) è una difformità ancestrale blasfemica..Vedi Accordi generati ..io ne ero il Visore.Pregassi scusarsi in Antesintesi—–Vi vedrete sul Web Mediatico—Cordialità. Ad Fortunaem reciprocae———————5296—Gianni.Chiedo scusa a Brescia .ho usufruito del vostro spazio per mie deligettimazioni personali …..Fratelli ..che vi vada bene ………UNITI::::::
Quì occorre fare una Deframentazione disco–spiego delucidare l’utente onde intraprendere l’evoluzione del ” COME SI E’ ” –mio consiglio collegatevi –e’ gratis- al sito ——–ceramica dolomite forever—-mi ritroverete e avrete le opportune delucidazioni che vi risponderanno alle vostre richieste o curiosità in diverse opportunità allo stato nel quale siamo attuale.Grazie —GIANNI
Exsumemoi–scusatemi ho inviato su si cer.dol. forever in data 27.09.12-ore20.21…Rilievo ancora in attesa di moderazione–non voglio insultare nessuno ..se avete problemi di software… chiedo scusa e attendo con corrispettivo commento di Segat Gianni R.S.U. Ossequi alla di sua entità…
Ringrazio oneoldmanone della sua cortesia.Volevo solo far recepire –vedi Brescia-il caso americano ” ROMNEY” nel Blog. Sono in corso Tg..Dibattiti Tv che riportano ( Essendo lui stato fra i Fondatori di Cap. Bain__—leggi noi Maestranze Id. St. ) il Video in cui ammette che lui-MORMONE- esautora il ” FATTORE ” operaio povero…TAGLIARE..indi presumo che nel nostro Ambito una volta ” SPREMUTO ” l’oggetto: si Getta.Sono d’accordo con lui poichè è alle Basi Supportative delle Leggi dell’Economia_______-…….Purchè ” La Purga o Esuberi “” la effettuino in altri siti Operativi….A’ Bientot Gianni………..
Innanzi tutto i miei migliori auspici per accordi …se fatti.. Non vi fate mai vivi nel Blog…io navigo sulle vostre espressioni..ma non posso declarare a ..vostra competenza . Auguri..Mi riallaccio al Seg.Gen. Pn. FLAVIO VALLAN-dalui espreso sul nostro Blog in data 24.04.12–Relativo allAttuazione di Accordo Di Programma—passano i mesi intanto -relazionava che il NODO è far partire una Politica/ Piano ad indirizzo Nazionale che Avvalori un Futuro alle Realtà produttive che a tutt’oggi sono ancora senza risposta.Forse il suo treno è ancora fermo a–SACILE..Pregasi dar a di luogo Diliego–onde proseguire nelle Soluzioni Aziendali/Maestranze..Distinti Saluti—————–
E’ una ilarieta-Visto che nessun utente declara-esternità nel studio-Guerra Fredda dipartita dal Congresso Di Yalta-CRIMEA-Stalin -Roonsvelt- Churchill- no Francia De Gaulle–Spartizione del Mondo..Cap. Bain deve legiferare la Spartizione fra i siti operativi…La Storia è un Ciclo che- apparentemente si rinnova.Quandi si diparte già da un Presidio di COMMANDO.–Mi scuso con coloro che non intrapprenderanno tali METAFORE..ma le presupposte affonderanno nell’eto-biliare della figura nella quale si riconoscerà..Estreme cordialità –sempre pronto a un dialogo ambo-costruttivo…Forza Brescia ..sono con voi…IL mio Grazie a tutii————-Sempre UNITI..
1 + 1 fà ..2 ..Nel senso relativo che precedentemente ho inviato una e-mail al blog ma non esposta…Prova tecnica ..le mie frasi ..come di consueto non sono d’offesa ..bensì di dialogo costruttivo–se per termini di softwaer o..altri non avete pubblicato la mia espressione …Fate Rewind e esponetela nel blog …Grazie
1 + 1 fà ..2 ..Nel senso relativo che precedentemente ho inviato una e-mail al blog ma non esposta…Prova tecnica ..le mie frasi ..come di consueto non sono d’offesa ..bensì di dialogo costruttivo–se per termini di softwaer o..altri non avete pubblicato la mia espressione …Fate Rewind e esponetela nel blog …Grazie @@@Al termine di questa e-mail….rimane..lascia un commento…Rivedete il Software..
Ciao Raffaele ..l’unico depositario di una pace eterna ..se esiste COLUI… sei tu. Noi rappresentanti in …SIto ..assistiamo ogni diade ad escammottage di interloquità tesa a ogni genere espansivo di riceptazione mnemonnica ..Ognuno legifera a di tal suo modo e opportunità.. Non coaudiovate con Renzi …basta la preponderanza elettiva del ” Parco Buoi ” tirate fuori gli attributi ed esponete la vostra idea sul blog… Dai sù non siamo le solite pecore—tirate fuori qualsiasi incazzata ..ma preponete o in nick-name o come faccio io i vostri pensieri…..Non bisogna più essere ..omertosi–Facciamo o’ figure de Merde–Canzone gettonata…RISPONDETE………Gianni -5296