purtroppo per voi la vostra azienda sta pagando anni di politica aggressiva e soprattutto ricattatoria nei confronti dei clienti, continuamente vessati da direttori commerciali e rappresentanti leccaculo ed incapaci…purtroppo non posso fare nomi…quindi per togliersi dai c******* tutta sta’ gente di m**** e pure le vessazioni i clienti hanno cambiato fornitori…e restano dove sono!
Se uno dei “manager” presenti nella foto (quello in basso a sx) e’ un architetto…siete davvero davvero nella cacca…e’ forse la persona piu’ s******** che abbia mai conosciuto in vita mia!
Comunque spero veramente per voi che la situazione si risolva:in bocca al lupo!
Email: architotto@gmail.com
Bravo…. certo !!!! …. è proprio perchè è come se fossi tuo fratello ed è per questo che sto cercando di dirti che vi raccontano stupidaggini. Ma vedo che, ancora una volta, non hai ben compreso il messaggio ….
Io ne sono fuori, non mi interessa fare polemica con te… possono chiudere tutto senza che a me cambi niente.
Non avete molto tempo, STANNO ORGANIZZANDO PER FARE TUTTO FUORI DALL’ITALIA !!!!
Vediamo se scritto maiuscolo capisci …
Sto cercando di farvi capire che tutto quello che vi stanno prospettando è una minchiata che serve solo a prendere tempo. Chiuderanno tutto perchè il costo dell’ora lavoro in Italia è sopra a 25euro ora mentre all’estero ne costa 2 …, !!!!
Dovete essere uniti e non disperdervi nelle questioni locali (questo è il vero messaggio), non guardare gli stanziamenti ma prendete posizione subito (!!!), l’azienda è Vs., al management (tra l’altro di un livello è davvero infimo… ) interessa il breve termine. Rimarranno forse gli uffici progetti (forse…) e 30 di voi per fare logistica (forse ed almeno se i volumi minimi rimarranno ma possono organizzare di spedire dall’est senza problemi) e qualcuno del personale per farvi fuori ad uno ad uno… .
Sono finiti gli aiuti di stato, non ci sono più soldi, non avete tempo di perdervi dietro a finte riunioni in cui vi raccontano che modello di vasca o cesso faranno per risollevare il mercato.
Perdete, giorno per giorno, tutti i clienti con margine ed acquisite la GDO che paga (se vuole…) a 300 gg. con prezzi che non riescono nemmeno a pagare il combustibile che usate per i forni.
Fai come vuoi, genio, se hai capito bene altrimenti non mi interessa (non ti rispondo neanche più … io vado a lavorare ).
In bocca al lupo (ti consiglio di cominciare a cercare lavoro, ti consiglierei in Cina (d’altronde il tuo posto lo prende uno con gli occhietti a mandorla) o piuttosto che fare polemica e visto che, secondo te, ti dico ovvietà …!)
Ciao fratello mio !
Caro amico,se c’é qualcuno che ha frainteso quello sei tu…la mia battuta,sottolineo battuta,voleva solo mettere ironicamente l’inciso sulle tue parole che descrivono una verità che solo qualche “incapace di intendere e volere” continua a ignorare. Ti ringrazio per avermi considerato un genio ma non ritenendomi tale vorrei che Tu mi dessi un consiglio spassionato (tanto tu ne sei fuori!!!) su come ci dobbiamo comportare e non soltanto un aiuto a ricordare cose che già conosciamo…molti di noi si sono già messi ” di traverso “sulla strada”(letteralmente),forse dovremmo passare ad altri metodi di convincimento? Dimmi tu….Scusa se ti ho fatto perdere tempo,comunque grazie per le tue parole di incoraggiamento…Di cuore ti auguro di lavorare ancora a lungo,adesso che sei fuori da questa valle di lacrime…(ma attento ai cinesi,ché sono dappertutto….)
Ciao
Siete morti e neanche lo sapete.
Ma avete un idea di quanti sprechi la vostra azienda neanche controlla e di che livello qualitativo sono i Vs. dirigenti … ???
Oggi siete troppi, costosi e di bassa qualità
Stanno, davanti alla Vs. faccia, producendo dappertutto (Egitto, Bulgaria, Romania, Cina ecc. ecc. ecc.) ma non in Italia !
Vendete alla grande distribuzione (Leroy Merlin ecc.) prodotti che il Vs. cliente “normale” paga 4 volte il prezzo che sta sul cartellino da loro… pensate davvero che poi lui li rivenderà ??? E dove trova i margini ???
Fate un giro a vedere quanta Vs. roba vende la grande distribuzione sottocosto … secondo voi ci perdono ?
Gli sconti (30/40/50%) dell’ultimo giorno del mese, per fare il fatturato, funzionano per qualche mese ma poi il cliente capisce, non è stupido, e compra l’ultimo giorno a prezzo scontatissimo… e voi ci perdete un sacco di soldi.
Magari fate il fatturato, con gli obiettivi raggiunti (e pagati con i premi…. ai commerciali e dirigenti) ma sono “falsi” perché i margini scendono e i costi sono invariati.
Non serve nascondere “la luna con il dito”… mesi di fatturati raggiunti così, prima o poi i problemi vengono a galla !
Poi: la qualità Ideal Standard, inarrivabile in passato, oggi dov’è (in Cina ?)
Guardate nel complesso e non il singolo, entro il prossimo anno chiuderanno almeno un altro stabilimento… a voi cosa dicono ?
Tanti saluti e auguri, ne avete bisogno.
grazie bimbomix! :)) grazie per averci fraternamente spiegato che esiste l’acqua calda…