Antetomaso, incalzato anche da Castano e da Bolzonello non riesce a dare spiegazioni esaurienti (chiede di proiettare delle slides…..).
Parla Donazzan: la regione veneto è già intervenuta con la cogenerazione. Il piano industriale presentato da I.S. è un piano serio? Il veneto ha già dato. Non ci può essere conflitto tra poveri. Per fare in modo che I.S. rimanga in italia è difficile immaginare di limare un piano industriale che, purtroppo, prevede la chiusura di un sito. Ognuno deve fare il proprio mestiere… (ci sono continue contestazioni….che interrompono l’intervento).
Parla Gigli segr. FEMCA: siamo delusi ci aspettavamo uno sforzo in più: forse il piano industriale guarda di piu alle esigenze finanziarie del fondo che è proprietario di I.S. piuttosto che alle prospettive industriali. Questo NON E’ UN PIANO INDUSTRIALE. Non si vedono prospettive, investimenti, innovazione ecc.
ci rendiamo conto che l’azienda non ha nessuna umanità nei confronti di 450 persone? Trichiana e Roccasecca per quanto tempo credono di poter sopravvivere ancora? E’ una reazione a catena non appena vedranno che i loro guadagni non saranno più quelli di prima, chiuderanno anche questi 2 siti. non ci sono accordi che tengano!!!!
manager servi della finanza!!!
il sindacato e la politica si dovevano svegliare prima e pensare a noi e non a tutto il gruppo, come hanno fatto gli altri.
Ma il governo non mette niente? Oltre ad aumentarli i soldi per loro, non ci aiutano? Visto che l’azienda dice che gli aiuti non sono sufficienti. Bene sapremo chi ringraziare.