(Testo tradotto in automatico da Google)
La società spenderà circa 2,0 milioni di lev sullo sviluppo del prodotto e le innovazioni di quest’anno, CEO di Ideal Strandard-Vidima Krasimir Kopchev detto SeeNews in un’intervista via email.
Una serie di nuovi prodotti a marchio Vidima devono essere lanciato entro la fine dell’anno, ha aggiunto. Portafoglio marchi di Ideal Standard-Vidima è costituito dai marchi Vidima, Ideal Standard e JADO.
Il resto degli investimenti previsti andrà a progetti volti a migliorare la produttività, la competitività e le condizioni di lavoro, nonché per la tutela dell’ambiente, Kopchev aggiunto.
In confronto, l’azienda ha investito un totale di circa 6,0 milioni di lev scorso anno, tra cui 2,0 milioni di lev nello sviluppo di nuovi prodotti. Altri 2,0 milioni di lev sono stati spesi per nuove attrezzature che è stato messo in funzione nel marzo dello scorso anno.
Tra il 1992, quando il gruppo belga è entrato in Bulgaria attraverso una joint venture con la società locale Vidima, e nel 2013, Ideal Standard-Vidima ha investito oltre 120 milioni di euro nel paese del sud est europeo, Kopchev detto.
Per il 2014 il CEO della società ha detto che si aspetta un aumento dei ricavi e profitti. Egli, tuttavia, non citare cifre. Nel 2013, i ricavi della società sono stati pari a 367 milioni di lev come il suo risultato operativo pari a 10 milioni di lev.
Ideal Standard-Vidima gestisce un impianto per sanitari (rubinetteria) e un’altra per ceramica sanitaria, entrambi situati nel comune di Sevlievo, nel centro-nord della Bulgaria.Esporta il 90% della sua produzione.
L’impianto sanitari (rubinetteria) ha due unità produttive con una capacità totale di 7,0 milioni di prodotti all’anno. L’impianto della ceramica sanitaria ha una capacità annuale di 2,8 milioni di prodotti.
Negli ultimi anni l’azienda ha mantenuto una dimensione stabile e un utilizzo della capacità costante, Kopchev detto. “Inoltre, i nostri impianti funzionano al 90% dei loro livelli di carico, vale a dire manteniamo un approvvigionamento del 10% della capacità, che ci dà la flessibilità nel servire i nostri clienti e ci permette di realizzare prodotti tecnologicamente complessi”, ha aggiunto.
Nel 2011 Ideal Standard Internazionale si fuse le sue quote bulgare – prodotti ceramici produttore Ideal Standard Bulgaria e Ideal Standard – Vidima, che produce accessori e gestisce tutte le attività di vendita e commerciali per Ideal Standard internazionale in Bulgaria e in Europa orientale, in Ideal Standard – Vidima.
Ideal Standard-Vidima gestisce le operazioni di commercio del suo genitore in Europa orientale e la distribuzione dei prodotti in Europa orientale e occidentale.
L’azienda impiega 3.100.
(1 euro = 1,95583 lev bulgaro)
Commenti recenti