Corriere delle Alpi 03/10/2015
11 dicembre 2014: Scambio di auguri con i ragazzi della 4^ B di Montereale
Seguimi su Twitter
I miei CinguettiiTGCISL 04/11/2014
Radio Vaticana 04/11/2014
-
PER SCARICARE LA DOMANDA
DI AMMISSIONE ALLA
"COOPERATIVA CERAMICHE IDEALSCALA"
CLICCA ==> QUI <== TG2000 del 28 luglio 2014
COMUNICATO UNITARIO
18 luglio 2014: nasce CERAMICHE IDEALSCALA
PETOZZI G.M. Presidente CERAMICHE IDEALSCALA
LETTERA DEI LAVORATORI DI ORCENICO
8 LUGLIO 2014
ANTENNA3 05/07/2014
Comunicato stampa UNINDUSTRIA PN
Tratto da: "ASCA.IT"
''Normalmente le grandi società sono in grado di avere un rapporto misurato con il territorio in cui operano ma qui l'impressione e' stata differente, di modalità adottate ritenendo che questo fosse un Paese debole in cui si sarebbe potuto fare di tutto''. Cosi' il Presidente di Unindustria Pordenone, Michelangelo Agrusti, all'indomani della decisione assunta dalla Territoriale di Confindustria di non rappresentare più Ideal STandard in alcuna sede istituzionale, durante una conferenza stampa alla quale, questa mattina, hanno preso parte anche i vice presidenti Sergio Barel, Marco Camuccio, e Andrea Malacart. ''La comunità degli imprenditori di questa provincia ha altri codici - ha spiegato Agrusti - e sviluppato nel tempo una cultura di relazioni sindacali straordinaria. Intendiamoci: Unindustria assiste le aziende in difficoltà che sono in qualche modo giunte al capolinea ma e' chiaro, direi evidente, che nel momento in cui esistono concrete possibilità di ripresa o rilancio, noi alla morte scegliamo la vita. Preferiamo che le imprese che sono ancora in grado di farlo proseguano perché e' stato il manifatturiero a garantire la cifra industriale a questo territorio''. L'analitica ricostruzione della cronologia che ha ruotato attorno alla vicenda Ideal Standard e' già proiettata al futuro: ''Abbiamo chiesto e ottenuto una riunione al Mise per la prossima settimana - ha informato il Presidente - ragionevolmente mercoledì o giovedì, ci sono obbligazioni che in quella sede sono state assunte e che in quella sede debbono essere verificate. Certo - ha proseguito - trovo imbarazzante che a fronte dell'atteggiamento del Governo, che grazie anche all'interessamento della Regione aveva collocato IS in una short list di cassa in deroga sino a dicembre, eventualità davvero straordinaria che avrebbe garantito molte cose, sia stato raccolto un atteggiamento sprezzante non solo nei confronti di Pordenone e delle sue Istituzioni ma anche di quelle nazionali. Ognuno decide di vivere con l'eleganza che vuole, certo e' che qui discutiamo della vita di 450 persone''. Agrusti, ricordando l'atteggiamento estremamente responsabile delle organizzazioni sindacali, ha confermato che Unindustria, pur non rappresentando più IS, ''non si sottrarrà dall'obbligo civile di contribuire con tutti i soggetti rimasti in campo, affinché si individui una soluzione per il mantenimento dell'attività produttiva''.Volantino RSU Orcenico 08/05/2014
T-Vision 06/05/2014
Moody’s downgrades Ideal Standard’s ratings to Ca
Fitch Downgrades Ideal Standard International SA to ‘C’
19/03/2014 RINNOVATO CCNL
CLICCA -> QUI <- PER VISUALIZZARE IL TESTO COMPLETO2012: un anno da ricordare…
-
Obbligazioni I.S. (XS0619611352)
-
Questo è un blog aperto a tutte le opinioni purchè rispettose di quei criteri minimi di educazione e buonsenso. Se ce ne fosse bisogno si ripete qui quello che solitamente vale in ogni ambiente, anche virtuale, che sia aperto ad ogni genere di persona:
NON sono ammesse volgarità, parolacce, bestemmie;
NON è ammesso offendere o diffamare persone o organizzazioni;
NON è ammesso postare link ad articoli, a video, a foto che siano protetti da diritti d'autore o che richiedano un'autorizzazione preventiva alla pubblicazione;
NON è consentito pubblicare o linkare materiale pornografico;Chi decide di partecipare al blog attraverso la pubblicazione di commenti o articoli deve essere consapevole che si assume la responsabilità di ciò che afferma.
Pertanto ogni partecipante DEVE, nel momento in cui invia un commento, inserire un indirizzo mail VALIDO.
SI INVITA TUTTI A MODERARE I TERMINI E A PESARE LE PAROLE AFFINCHÉ LA DISCUSSIONE NON DEGRADI A UN LIVELLO TALE DA NON POTER CONTINUARE.
GRAZIE
Grazie delle vostre espressioni legiferate dai voti—liberi— Chi ha orecchie intenda ..gli altri nel Camper…Non vale sprecare tempo per idealizzare un dialogo quando c’è gia la LOBBY che predestina gli esiti. Ringrazio tutti..ma a tali FINALITA’ ..contro il muro di Gomma .desisto ..Buona Fortuna…LEONIDA declina la testa a SERSE…
Caro giuseppe.pascale@fvg.cgil.it—–è la sua e-mail quindi quando volete ..come io in questo istante –Dichiarate ..più voci giungono al mittente ..e più speranze abbiamo .Dopo aver strappato il sangue dal muro delle nostre famiglie per ..dare Money al Cap. Bains–ROONEY ex IDEAL STandard ha perso le elezioni ..Ha VINTO OBAMA DEMOCRATICI..per una singola volta ..esprimete la vostra VOCE..Vinceremo anche NOI..DAI il 5 ..Forza …5296
Scusami oneoldmanone..nessuna novità sulla mia e-mail a tè inviata per Referendum Blog onde avviare ROTTAMAZIONE sul Full Team Leaders-dirigenti…o sul Full Team Sindacale che dovrebbe essere pubblicata come da tua esplicita spiegazione su Contatti o tramite tua e-mail…Vedi PEOPLE Politichese. Cordialità..
Scusami oldeamanone ma anche la mia personalità vorrebbe inserire un proprio ” Articolo recente ” come fanno i Seg. Prov. Sindacali e come fà LA R.S.U nel Blog Ideal Scala .Mi scuso della mia ignoranza—ci spieghi come si fà o è solo problema di Altarini e seggiuole. ???? L’esternazione ,cioè il chiedere è lecito..la risposta è cortesia . Un Abbraccio al mio interlocutore G. M. Petozzi——————uheiiiiii nulla di ostlie ..solo trasparenza nella Salvezza del Nostro Sito. Non intendo offenderti ma solo chiarezze sul come orientarci in ambito e-mail blog ed itinere aziendale . Ti ringrazio….5296
Caro geometra, fin dall’apertura di questo blog, a chiunque è consentito esprimere le proprie opinioni purché nel rispetto della sensibilità di chi può consultare queste pagine e della pubblica decenza. Abbiamo messo a disposizione diversi canali attraverso i quali, ripeto, chiunque può portare il proprio contributo costruttivo, chiaro e comprensibile: esiste la possibilità (che evidentemente già conosci) di commentare tutto ciò che viene pubblicato; si può accedere dal menu posto in alto alla sezione CONTATTI da dove è possibile inviare il proprio articolo che in seguito verrà pubblicato; si può inviare una mail con allegato ciò che si desidera sia pubblicato all’indirizzo: oneoldmanone@gmail.com.
Esiste inoltre la possibilità di seguire gli aggiornamenti e, intervenire, su facebook (Oneold Manone).
Detto questo credo sia opportuno ricordare che quello che si pubblica può essere letto in qualsiasi momento da chiunque. E’ logico quindi che non venga ospitato su questo spazio ciò che non è pertinente con la nostra mission e tutto ciò che può risultare offensivo a persone, organizzazioni o altro.
Caro geometra spero di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo come mi auguro potrai esserlo tu nel tuo prossimo intervento.
Ciao
ONEOLDMANONE
Ho dissapore se questi sono gli sviluppi futuri che il nostro di iscritti che si rendano già perdenti necesssità di FLEBO .Teorizzate ogni soluzione-idea idonea e/prosecutiva nel contiguo della fase evolutiva. Diamo anche noi qualche idea di soluzione ai nostri anzi deficit aziendali….LORO.Tenjamo FAMIGLIA..loro tengono solo MONEY..il resto PUFF…Abbiamo dato il Massimo…Sangue dal Muro..E’ duro legiferare terminologie simili——Ad Fortunaem Reciprocae……………….IMMESSO tale AUGURIO poichè maldigesto a utenti.
Antetomaso-gelsomino-filippetti-hariui..Vi auspico solo in topo management il vostrro ” Software “….” La Vostrra cosciennza umanitaria ” che non esiste servono obliteraiziono più incisive che a a voi Holding fanno un ” BAFFO ” .tempo al tempo –13 mesi .Berluscconi è sceso i campo noi non lasciamo il posto operativo—–Ilare la Faccenda. come a Briscola a voi le carte migliori ma a fine giuoco ???????????????????????????????????